CAMPI BISENZIO – La prima fascia di Miss Campi Bisenzio è stata assegnata ieri sera a Siria Maurizio, nata sotto il segno dei Pesci una commessa di 25 anni capelli castani, occhi verdi, alta 1,70. L’elezione è avvenuta davanti ad una giuria alla presenza del sindaco Emiliano Fossi, ieri sera in piazza Fra Ristoro. La manifestazione è stata organizzata da TV Prato con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Campi Bisenzio e l’associazione Fare Centro Insieme. Sulla passerella hanno sfilato 21 bellezze provenienti da tutta la Toscana.
Seconda classificata, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza è stata Diletta Bitorzoli di 20 anni di Prato, studentessa, un metro e 73 centimetri di altezza, capelli castani e occhi verdi. Segno zodiacale Ariete.
Anche la terza classificata, Elisa Simoni, è nata sotto un segno di “fuoco”, il Leone. Elisa, 21 anni, ha ottenuto la fascia di Miss Wella. Proviene da Vico Pisano (Pisa) è una studentessa, alta 1,78 con capelli biondi e occhi marroni.
La manifestazione è stata interamente registrata da TV Prato (canale 74 del digitale terrestre) e andrà in onda giovedì 18 luglio alle ore 21, martedì 23 luglio alle ore 21,20, martedì 30 luglio alle ore 21,20, martedì 3 settembre alle ore 21,20 e sabato 7 settembre sempre alle ore 21,20.
Guarda la foto gallery di Roberto Vicario
A Siria Maurizio la fascia di Miss Campi Bisenzio (foto gallery)
CAMPI BISENZIO – La prima fascia di Miss Campi Bisenzio è stata assegnata ieri sera a Siria Maurizio, nata sotto il segno dei Pesci una commessa di 25 anni capelli castani, occhi verdi, alta 1,70. L’elezione è avvenuta davanti ad una giuria alla presenza del sindaco Emiliano Fossi, ieri sera in piazza Fra Ristoro. La […]