Al voto per Bilanciamoci. Si può votare online e su cartaceo

SESTO FIORENTINO – Ha ottenuto il consenso di molti cittadini il percorso condiviso di Bilanciamoci, il bilancio partecipativo del Comune che mette a disposizione un budget di 175mila euro per progetti sulla città da individuare insieme ai cittadini. I progetti sono 5, uno per ogni quartiere. E i cittadini dovranno votare il migliore per ogni […]

SESTO FIORENTINO – Ha ottenuto il consenso di molti cittadini il percorso condiviso di Bilanciamoci, il bilancio partecipativo del Comune che mette a disposizione un budget di 175mila euro per progetti sulla città da individuare insieme ai cittadini. I progetti sono 5, uno per ogni quartiere. E i cittadini dovranno votare il migliore per ogni quartiere.

A seguito delle tante richieste ricevute, l’amministrazione comunale con l’obiettivo di consentire il voto anche a chi non è potuto essere presente alle assemblee di presentazione, ha deciso di dare la possibilità di votare, attraverso moduli cartacei, presso i Centri Civici nei giorni di martedì 6 e giovedì 8 febbraio dalle ore 17 alle ore 20.

Il Centro Civico n.5 (Cercina) sarà invece aperto al voto i giorni giovedì 1 e giovedì 8 febbraio, sempre dalle 17 alle 20.

I progetti sono 58 presentati i sestesi hanno nell’ambito di Bilanciamoci, così divisi: 18 sono stati presentati per il Centro Civico 1, 14 per il centro civico 2, 7 per il centro civico 3, 14 per il centro civico 4 e 5 per il centro civico 5.