Andrea Guarnieri: “Sel e Prc saranno puniti dagli elettori per le posizioni sui Renai”

SIGNA – Il vicesindaco Andrea Guarnieri dichiara la presenza di un “palese conflitto di idee con Rifondazione” relativamente al parco dei Renai e alle attività con esso connesse. Guarnieri cita il consigliere del Prc Cartei che, in consiglio comunale, ha espressamente detto che “fare il parco dei Renai è stato un errore noi non siamo […]

SIGNA – Il vicesindaco Andrea Guarnieri dichiara la presenza di un “palese conflitto di idee con Rifondazione” relativamente al parco dei Renai e alle attività con esso connesse.
Guarnieri cita il consigliere del Prc Cartei che, in consiglio comunale, ha espressamente detto che “fare il parco dei Renai è stato un errore noi non siamo stati mai d’accordo, e siamo contrari. I Renai sono solo una scusa per scavare rena”.
“I Renai sono un’opera importantissima per Signa e per i signesi – commenta il vicesindaco Guarnieri – una oasi meravigliosa a disposizione di tutta l’area metropolitana che porta migliaia di visitatori che gratuitamente possono godere di un parco a costo zero per la nostra comunità, siamo convinti che i Renai siano un’idea di sviluppo intelligente e funzionale, un polmone verde che può essere anche un motore di sviluppo economico”. Guarnieri conclude ricordando che Sel e Rifondazione non concorreranno nell’appoggiare il candidato sindaco Alberto Cristianini e il loro atteggiamento sui Renai sarà punito dagli elettori signesi.