Atleti sestesi premiati al cinema Grotta

SESTO FIORENTINO –Saranno 568 gli atleti sestesi a ricevere il riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale durante la tradizionale cerimonia di premiazione che si terrà lunedì 22 aprile alle 18 al Cinema Grotta di via Gramsci. Nel corso dell’iniziativa il sindaco Gianni Gianassi e la consigliera delegata allo sport  dell’Istituzione Sestoidee Gabriella Bruschi consegneranno a coloro […]

SESTO FIORENTINO –Saranno 568 gli atleti sestesi a ricevere il riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale durante la tradizionale cerimonia di premiazione che si terrà lunedì 22 aprile alle 18 al Cinema Grotta di via Gramsci. Nel corso dell’iniziativa il sindaco Gianni Gianassi e la consigliera delegata allo sport  dell’Istituzione Sestoidee Gabriella Bruschi consegneranno a coloro che si sono distinti nella stagione 2011/2012, un attestato di merito sportivo.
Prima delle premiazioni si terrà un dibattito a cui parteciperanno, oltre al sindaco Gianassi, Salvatore Sanzo, presidente del Coni Regionale, oro a squadre e argento individuale nel fioretto alle Olimpiadi di Atene 2004, Gianni De Magistris, argento olimpico nella pallanuoto nel 1976. Sarà inoltre presentato il volume “Il mito Ruini, 10 anni di fuoco”, curato da Luca Giannelli, con gli interventi da parte dello storico allenatore Aldo Bellagambi e di due colonne portanti della gloriosa squadra di pallavolo Piero Vannucci e Andrea Nencini. Coordinerà il dibattito il giornalista sportivo David Guetta.