Atletica Campi, appuntamento a fine agosto per la ripresa dell’attività

CAMPI BISENZIO – A distanza di una settimana si è svolta la seconda giornata del T.A.C. (Test Atleti Controllata) a cura dell’Atletica Campi e riservata alle categoria Assolute e Cadetti/e, con programma gare limitato per non creare assemblamenti e a porte chiuse cioè senza partecipazione del pubblico: 114 i partecipanti, provenienti da tutta la Toscana […]

CAMPI BISENZIO – A distanza di una settimana si è svolta la seconda giornata del T.A.C. (Test Atleti Controllata) a cura dell’Atletica Campi e riservata alle categoria Assolute e Cadetti/e, con programma gare limitato per non creare assemblamenti e a porte chiuse cioè senza partecipazione del pubblico: 114 i partecipanti, provenienti da tutta la Toscana con iscrizioni on line e senza premiazioni, presente anche Alessandro Consigli, consigliere delegato allo sport.

Sempre nei giorni scorsi si è concluso il Centro estivo organizzato dalla società campigiama, con grande soddisfazione per tutti a partire dai responsabili del corso dagli animatori, dai ragazzi, dai genitori e naturalmente da parta della stessa società. Sono state sei settimane molto intense, con dispendio di energie fisiche e mentali notevoli. “Tutto questo – spiegano dall’Atletica Campi – ci è stato ripagato dalla presenza di bambini e ragazzi, in tutto 77, che ci ha ripagato per l’impegno e lo sforzo profuso mentre la testimonianza di molti genitori che ci hanno ringraziato pubblicamente per quello che abbiamo trasmesso ai loro figli ci ha commosso”.

“Da parte nostra ringraziamo loro per essere stati al nostro Centro estivo; abbiamo notato il bisogno dei bambini di ritrovarsi, giocare ma anche di conoscere e apprendere cose nuove e in questo gli operatori sono stati molto bravi. Ringraziamo vivamente anche Luca Lumini, che ha illustrato ai ragazzi come si produce il miele, attività che hanno svolto nell’orto parrocchiale. Infine, un ringraziamento anche a Qualità e Servizi che ha fornito i pasti. A tutti buone vacanze, appuntamento a fine agosto quando riprendere la nostra attività”.