“Barbarossa” polemico col Pd: “comunicati ufficiali del partito” nella bacheca del centrodestra

CALENZANO – Giuliano Barducci (detto Barbarossa) torna, con la sua polemica politica, a far parlare di sé. Stavolta con la comunicazione della presenza di “una bacheca, in piazza del Ghirlandaio, per esporre i comunicati del Pd nazionale e del Pd Regionale Toscana”. Barducci lancia il suo j’accuse, nei confronti della struttura del partito locale, spiegando […]

CALENZANO – Giuliano Barducci (detto Barbarossa) torna, con la sua polemica politica, a far parlare di sé. Stavolta con la comunicazione della presenza di “una bacheca, in piazza del Ghirlandaio, per esporre i comunicati del Pd nazionale e del Pd Regionale Toscana”.
Barducci lancia il suo j’accuse, nei confronti della struttura del partito locale, spiegando che, da tempo, “le comunicazioni ufficiali del Pd esposte da me nella bacheca della Casa del popolo e nei circoli di Calenzano sono vietati, strappati e cestinati”. Di conseguenza ha deciso che, di qui in acanti, “si potranno leggere nella bacheca di piazza del Ghirlandaio (di fronte al Forno Ciccone) per gentile concessione di Anzio Settimelli, Massimo Simonetti e Jacopo Alberti a cui rivolgo il mio ringraziamento”.
Torna così alla ribalta la difficile convivenza di Barducci all’interno del Pd calenzanese, una convivenza che rasenta lo scontro visto che ad esporre i comunicati di “Barbarossa” sarà una bacheca firmata da esponenti del centrodestra locale.