Bergamini (FI): “A Campi un atto barbaro e irrispettoso”

CAMPI BISENZIO – Sul danneggiamento del comitato elettorale di Forza Italia e i manifesti strappati è intervenuto anche l’onorevole Deborah Bergamini: “Il danneggiamento della sede di Forza Italia a Campi Bisenzio è un atto davvero barbaro e irrispettoso. Ieri sera o nella notte c’è stato dunque un vero e proprio raid organizzato da vigliacchi, con […]

CAMPI BISENZIO – Sul danneggiamento del comitato elettorale di Forza Italia e i manifesti strappati è intervenuto anche l’onorevole Deborah Bergamini: “Il danneggiamento della sede di Forza Italia a Campi Bisenzio è un atto davvero barbaro e irrispettoso. Ieri sera o nella notte c’è stato dunque un vero e proprio raid organizzato da vigliacchi, con tanto di manifesti elettorali strappati. Evidentemente il centro-destra fa paura e si cerca di fermarlo con ogni mezzo”.
“Purtroppo – aggiunge – c’è ancora chi non ne vuol sapere di rispettare non solo il libero confronto democratico, ma anche le tante persone che militano o che simpatizzano in uno schieramento avversario e che hanno dedicato soldi ed energie a realizzare una sede di partito, mantenerla in ordine e ad affiggere manifesti. Quando non ci saranno più persone che rifuggono dal confronto e che preferiscono la scorciatoia dell’azione violenta, sarà sempre troppo tardi ma sarà finalmente un bel giorno per la democrazia. Agli amici di Campi va tutta la mia solidarietà e vicinanza umana e politica”.