SESTO FIORENTINO – La variante di Doccia al centro del dibattito tra i candidati alla poltrona di sindaco per le prossime amministrative del 25 maggio. E proprio su Doccia, sulla variante approvata in consiglio comunale che prevede la creazione nel parcheggio pubblico di viale XX Settembre, la candidata sindaco del Pd e di altre forze del centro sinistra Sara Biagiotti interviene rispondendo al Comitato Salviamo il parcheggio pubblico di viale XX Settembre.
“Dopo il 25 maggio, se sarò eletta, all’area di Doccia verrà riservata un’attenzione particolare e faremo tutto il possibile per renderla sempre più a misura di famiglie – dice in una nota Biagiotti – Ho ascoltato con attenzione il Comitato Salviamo il parcheggio di viale XX Settembre e sono certa che, anche grazie al loro contributo, riusciremo a trovare soluzioni che tutelino i cittadini e garantiscano la migliore qualità di vita. La mia candidatura, sostenuta da un’ampia coalizione di centrosinistra, è nata per rispondere al bisogno di cambiamento e di rinnovamento necessario per dare il migliore futuro a Sesto Fiorentino”.
Biagiotti risponde al Comitato Salviamo il parcheggio “Doccia sarà a misura di famiglie”
SESTO FIORENTINO – La variante di Doccia al centro del dibattito tra i candidati alla poltrona di sindaco per le prossime amministrative del 25 maggio. E proprio su Doccia, sulla variante approvata in consiglio comunale che prevede la creazione nel parcheggio pubblico di viale XX Settembre, la candidata sindaco del Pd e di altre forze […]