Biblioteca: al via la “fase 3” con nuove regole

SESTO FIORENTINO – Da oggi, lunedì 15 giugno, cambiano le disposizioni di accesso e fruizione dei servizi della Biblioteca Ragionieri. Con l’avvio della “fase tre” di riapertura, la prenotazione, seppur consigliata, non è più obbligatoria. Diventa possibile inoltre accedere agli scaffali indossando i guanti forniti dal personale.Rimane obbligatorio indossare la mascherina e provvedere all’igienizzazione delle […]

SESTO FIORENTINO – Da oggi, lunedì 15 giugno, cambiano le disposizioni di accesso e fruizione dei servizi della Biblioteca Ragionieri. Con l’avvio della “fase tre” di riapertura, la prenotazione, seppur consigliata, non è più obbligatoria. Diventa possibile inoltre accedere agli scaffali indossando i guanti forniti dal personale.
Rimane obbligatorio indossare la mascherina e provvedere all’igienizzazione delle mani, nonché sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea che non può superare i 37,5° C.
Le sale per lo studio e la lettura dei quotidiani e le postazioni internet rimangono chiuse al pubblico.
L’orario di apertura della biblioteca è il seguente: lunedì e venerdì 14-19, martedì e giovedì 9-19, mercoledì e sabato 9-13.