SESTO FIORENTINO – Il sindaco Sara Biagioli ha presentato al consiglio comunale le tre delibere legate all’assestamento del bilancio che consentirebbero una gestione più tranquilla dei conti municipali. Secondo Biagiotti il 25% dei contribuenti continuerebbe ad essere esente dall’addizionale, il 15% continuerebbe a pagare quanto ha pagato sinora mentre gli altri avrebbero un aumento scaglionato secondo il reddito. Due esempi: con un reddito di 20mila euro si pagherebbero 40 euro in più all’anno, con u reddito di 25mila si pagherebbero 50 euro in più all’anno.
Il sindaco ha invitato i consiglieri del Pd, che avevano espresso contrarietà a questo provvedimento, a rivedere la propria posizione per il bene delle collettività. La seduta è stata sospesa per consentire una riunione al termine della quale potrebbero rientrare le minacce di molti esponenti del Pd di votare contro al sindaco Biagiotti.
Seguiranno aggiornamenti.
Bilancio consuntivo. Aumento dell’addizionale per il 60% dei sestesi. il pD è spaccato
SESTO FIORENTINO – Il sindaco Sara Biagioli ha presentato al consiglio comunale le tre delibere legate all’assestamento del bilancio che consentirebbero una gestione più tranquilla dei conti municipali. Secondo Biagiotti il 25% dei contribuenti continuerebbe ad essere esente dall’addizionale, il 15% continuerebbe a pagare quanto ha pagato sinora mentre gli altri avrebbero un aumento scaglionato […]
