Bocce, torna il Polident Cup

CAMPI BISENZIO -Torna la Polident Cup, il torneo di bocce promosso da Polident  marchio di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare e il  Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce. La manifestazione sportiva giunge alla sua IV edizione e si terrà lunedì 6 aprile, alle 9. Inizierà così in Toscana, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di […]

CAMPI BISENZIO -Torna la Polident Cup, il torneo di bocce promosso da Polident  marchio di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare e il  Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce. La manifestazione sportiva giunge alla sua IV edizione e si terrà lunedì 6 aprile, alle 9. Inizierà così in Toscana, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce.
Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con  il messaggio di “ vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui Polident si fa portatore.
La prima delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni (Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Umbria e Marche), si disputerà nel Circolo Bocciofilo della Società Campigiana, (via Vittorio Veneto) nata nel 1989 grazie a un gruppo di giocatori di bocce uniti dalla grande passione per questo antico gioco, e vedrà sfidarsi circa 200 partecipanti.
Saranno in gara anche Valerio Migliori della società Scandiccese e Fabio Matalucci della Montecatini Avis (PT), vincitori della prima edizione della Polident Cup. Non mancheranno all’appuntamento neanche Enza Lombardi della U.S. Affrico (FI) e Sandra Mensini della Sestese, assidue frequentatrici del torneo. Fra i giovani in gara anche Jean Paul Pacini di Cecina e Andrea Lascialfari che giocherà in casa, come uno dei rappresentanti della Campigiana.