Calamandrei. Consegnate le borse di studio intitolate a Valentina Gallo

SESTO FIORENTINO – Sono state consegnate questa mattina a due studentesse del Calamandrei le borse di studio dedicate a Valentina Gallo. Le borse di studio del valore di 500 euro a Ilaria Battinelli e a Nadia Oauaja entrambe della IV H turismo del Calamandrei. sono state consegnate dalla dirigente scolastica Maria Laura Simonini, dai genitori […]

SESTO FIORENTINO – Sono state consegnate questa mattina a due studentesse del Calamandrei le borse di studio dedicate a Valentina Gallo. Le borse di studio del valore di 500 euro a Ilaria Battinelli e a Nadia Oauaja entrambe della IV H turismo del Calamandrei. sono state consegnate dalla dirigente scolastica Maria Laura Simonini, dai genitori di Valentina e dal rettore dell’Università di Firenze Luigi Dei. Prima della cerimonia il rettore ha tenuto una conferenza su Leonardo da vinci di cui quest’anno ricorre il cinquecentenario dalla morte.

La borsa di studio ottenuta dalle due studentesse, per motivi di merito scolastico, servirà per sostenere la partecipazione alle attività di studio all’estero. La meta scelta dalle due studentesse è Siviglia in Spagna.