Calenzano: 12 mesi visti dall’alto, presentato il Calendario 2013

CALENZANO – Un viaggio di dodici mesi visto dall’alto: è il calendario 2013 “Calenzano dall’alto…un altro punto di vista” realizzato dal Comune e presentato questa mattina nella sala Conferenze del nuovo Palazzo comunale. A raccontare i paesaggi, gli scorci, i monumenti storici, le nuove costruzioni dall’Università al complesso residenziale ex Valmarina, sono le foto aeree […]

CALENZANO – Un viaggio di dodici mesi visto dall’alto: è il calendario 2013 “Calenzano dall’alto…un altro punto di vista” realizzato dal Comune e presentato questa mattina nella sala Conferenze del nuovo Palazzo comunale. A raccontare i paesaggi, gli scorci, i monumenti storici, le nuove costruzioni dall’Università al complesso residenziale ex Valmarina, sono le foto aeree di Carlo Berni che dedica una panoramica al Nuovo e al Vecchio Municipio e al presepe collocato sulla terrazza vicino al Comune. raffigurano i monumenti storici, il paesaggio e anche le nuove costruzioni, dall’università al complesso residenziale ex Valmarina.

DSCF9090Alla presentazione del calendario hanno partecipato l’assessore Monica Squilloni, il presidente dell’Atc Saverio Carmagnini, Agostino Barlacchi che ha curato la mostra sui presepi e lo stesso Carlo Berni. Al termine, Barlacchi ha consegnato gli attestati a tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione dell’evento dedicato ai presepi e che ospitano fino a domani nei negozi e negli spazi pubblici e privati il loro presepe. Il calendario viene consegnato a tutte le famiglie di Calenzano. Chi non dovesse riceverlo può ritirarlo all’Ufficio Relazioni con il Pubblico o richiederlo per telefono (055 8833254-265).