Calenzano: Central Security, risposta del Pd alle accuse di Monica Castro (Pdl)

CALENZANO – La segretaria del Pd Vanessa Boretti dà una risposta pubblica al crescendo di “accuse” che Monica Castro (Pdl) ha avanzato da settimane nei confronti del Pd locale che non sarebbe stato attivo sul caso della Central Security. “Lavorare in silenzio, senza la smania di apparire, non significa non occuparsi della vicenda – dice […]

CALENZANO – La segretaria del Pd Vanessa Boretti dà una risposta pubblica al crescendo di “accuse” che Monica Castro (Pdl) ha avanzato da settimane nei confronti del Pd locale che non sarebbe stato attivo sul caso della Central Security.

“Lavorare in silenzio, senza la smania di apparire, non significa non occuparsi della vicenda – dice Vanessa Boretti – isulta strano che la consigliera Castro si svegli ogni tanto su una questione lavorativa in particolare, tacendo su tutte le altre. Il Pd fa un lavoro diverso, ha un altro stile. Ci occupiamo dei problemi legati al lavoro, di tutti i problemi e non di uno in particolare. Invito i lavoratori a non farsi strumentalizzare da una forza politica, soprattutto da chi sul tema del lavoro e su come si affrontano crisi di questo genere non è assolutamente preparato”.