Calenzano: I lavoratori dovranno liberare la Central Security, Castro (Pdl) “Il Pd pagherà la propria indifferenza”

CALENZANO – I lavoratori della Central Security riceveranno le lettere di licenziamento e, appena le avranno ricevute, dovranno liberare gli immobili dell’azienda altrimenti rischieranno una denuncia penale. In pratica si è concluso così l’incontro tra i 10 lavoratori dell’azienda che non riscuotono lo stipendio da mesi e i rappresentanti della Prefettura fiorentina. “Dalla prossima settimana […]

CALENZANO – I lavoratori della Central Security riceveranno le lettere di licenziamento e, appena le avranno ricevute, dovranno liberare gli immobili dell’azienda altrimenti rischieranno una denuncia penale. In pratica si è concluso così l’incontro tra i 10 lavoratori dell’azienda che non riscuotono lo stipendio da mesi e i rappresentanti della Prefettura fiorentina.

“Dalla prossima settimana queste persone rimarranno senza lavoro – commenta Monca Castro (Pdl) – e per ora non avranno neanche gli stipendi arretrati. Incontrare il Prefetto è stato praticamente inutile. Per questi lavoratori potrebbero esserci altre opportunità, come la costituzione di una cooperativa per continuare a lavorare sul territorio”. Al prossimo consiglio comunale Monica Castro sarà accompagnata dai lavoratori della Central Security e nell’occasione presneterà un’interrogazione.

“E’ allucinante e vergognoso il silenzio del Partito democratico su questa vicenda – conclude Castro – la loro indifferenza la pagheranno molto cara”.