CALENZANO – “Il meteo ci ha assistiti ma la bravura e la passione delle donne e degli uomini che Legri la fanno vivere ed esistere ogni giorno è stata determinante. Un grazie di cuore a tutte e a tutti”. Lo dice la segretaria del Pd di Calenzano Vanessa Boretti commentando i risultati della Festa dell’Unità di Legri nel 40° dalla prima edizione.
Legri 2012 è stata come sempre socialità, impegno civico e confronto politico: un mese pieno di eventi culturali, di intrattenimento e di serate di approfondimento. Migliaia di visitatori che hanno goduto dei luoghi e dell’organizzazione ma che hanno anche partecipato attivamente al dibattito e al confronto politico che il Pd ha animato nel corso di quattro settimane di incotnri.
“Questa edizione è stata particolarmente bella anche perché molti democratici di altre unioni comunali sono venuti a trovarci sia come ospiti, che come relatori che anche come attivisti negli stand – dice Boretti – e voglio ringraziare anche i Giovani Democratici che sono stati davvero determinanti. Nelle varie iniziative politiche che abbiamo ospitato, abbiamo dimostrato che il Pd esiste, sia a livello locale che nazionale, da tante persone di grande valore che lavorano silenziosamente, senza sbraitare e senza gridare ad un rinnovamento che spesso è solo di facciata. A noi interessano scelte coraggiose su questo fronte, basate sul valore, sul merito e sulle idee, non sui dati anagrafici”.
Calenzano: la più grande Festa dell’Unità degli ultini 40 anni. Boretti (Pd) fa un bilancio dell’edizione 2012
CALENZANO – “Il meteo ci ha assistiti ma la bravura e la passione delle donne e degli uomini che Legri la fanno vivere ed esistere ogni giorno è stata determinante. Un grazie di cuore a tutte e a tutti”. Lo dice la segretaria del Pd di Calenzano Vanessa Boretti commentando i risultati della Festa dell’Unità […]