Campi Bisenzio: il Psi si congratula con Fossi. il segretario Mancin al Pd, “ricompattatiev”

CAMPI BISENZIO – Il Psi di Campi si congratula conEmiliano Fossi per l’eccezionale risultato ottenuto alle primare. “Risultato – spiega il segretario del Psi Alessandro Mancin – che deriva da una proposta di programma decisamente convincente”. Lo stesso Mancin si rivolge anche al Pd chiedendo “di ricompattare le fila ed invita il candidato sindaco della […]

CAMPI BISENZIO – Il Psi di Campi si congratula conEmiliano Fossi per l’eccezionale risultato ottenuto alle primare. “Risultato – spiega il segretario del Psi Alessandro Mancin – che deriva da una proposta di programma decisamente convincente”. Lo stesso Mancin si rivolge anche al Pd chiedendo “di ricompattare le fila ed invita il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra a prestare attenzione alle diversità interne anche al suo partito così come ha avuto la lungimiranza di fare in campagna elettorale delle primarie”.
Mancin risponde anche al candidato della Destra Giorgio Serni annunciando di comprendere “come egli apprezzi le primarie quale strumento di democrazia e ritiene auspicabile che tale processo possa attecchire anche in un partito, o meglio in un’area, quella del centrodestra, che è tutt’altro che sensibile al processo di democratizzazione interna. Le affermazioni di un rappresentante del centrodestra, in ordine alla scelta effettuata nel centrosinistra hanno un valore di delegittimazione che tende a generare equivoci, Fossi rappresenterà il centrosinistra alle prossime elezioni, solo per scelta degli elettori che ne hanno condiviso il programma”.