Campi Bisenzio: primarie Pd, Serena Pillozzi sceglie lo slogan “Campi siamo noi”

CAMPI BISENZIO – Nella riunione di giovedì 18 ottobre la direzione del Pd campigiano deciderà quando si terranno le elezioni primarie per le amministrative 2013: sicuri Eniliano Fossi e Serena Pillozzi in forse il terzo candidato Nadia Conti. Fatto sta che la vicesindaco Pillozzi ha presentato il suo slogan: “Campi siamo noi”. Impegnativo, obbligatoriamente accompagnato […]

CAMPI BISENZIO – Nella riunione di giovedì 18 ottobre la direzione del Pd campigiano deciderà quando si terranno le elezioni primarie per le amministrative 2013: sicuri Eniliano Fossi e Serena Pillozzi in forse il terzo candidato Nadia Conti. Fatto sta che la vicesindaco Pillozzi ha presentato il suo slogan: “Campi siamo noi”. Impegnativo, obbligatoriamente accompagnato da una spiegazione: “Campi siamo tutti noi, coloro che abitano qui – spiega Pillozzi nel corso della presentazione che si è tenuta al circolo rinascita di piazza Matteucci – abbiamo scelto questo slogan proprio perché è necessario coinvolgere nella campagna il massimo numero di persone possibili, coloro che abbiano qualcosa da dire, da spiegare, da proporre. Per questo Campi siamo noi, se riusciremo ad esserlo tutti insieme”.

Mentre “l’ascolto” pare essere la principale arma di campagna elettorale, Pillozzi e i suoi non faranno a meno dei social network e della rete. Per seguire Serena Pillozzi ci sarà un blog serenapillozzi.blogspot.it attraverso il quale potranno essere inviati suggerimenti e quesiti. Lo stesso i potrà fare inviando cartoline illustrate appositamente stampate mentre la campagna per le primarie sarà scandita anche da slogan in lingue straniere.

Guarda l’intervista: [youtube=http://youtu.be/0aPLZU4MqQ8]