Campi Bisenzio: rubata una Y parcheggiata in via della Libertà

CAMPI BISENZIO – Il titolare della gioielleria Ruffo della Galleria Di Vittorio, vittima di una rapina pochi giorni fa, ha denunciato ai carabineiri di via Saliscendi il furto di una sua auto, una Y parcheggiata in via della Libertà. L’uomo ha denunciato di aver ricevuto la visita dei ladri in casa dove, da un giubbotto, […]

CAMPI BISENZIO – Il titolare della gioielleria Ruffo della Galleria Di Vittorio, vittima di una rapina pochi giorni fa, ha denunciato ai carabineiri di via Saliscendi il furto di una sua auto, una Y parcheggiata in via della Libertà. L’uomo ha denunciato di aver ricevuto la visita dei ladri in casa dove, da un giubbotto, avrebbero prelevato le chiavi dell’autovettura che poi hanno fatto sparire da davanti casa.

Sulla vicenda si registra l’immediato intervento del candidat osindaco per La Destra Giorgio Serni che ha dichiarato come “la nostra città è insicura, specie di notte, lasciata a se stessa perché priva di controlli notturni. Un atto questo che sì aggiunge ad un killeraggio degli ultimi tempi ai nostri cittadini senza sosta, che colpisce tutti”.