Campi Bisenzio: tentano il furto mentre la famiglia è a cena. Baratti (Io amo l’Italia), “è emergenza sicurezza”

Daniele Baratti coordinatore per la Piana di "Io amo l'Italia"
Daniele Baratti coordinatore per la Piana di “Io amo l’Italia”

CAMPI BISENZIO – Tentano di rubare in un’abitazione in via della Ville cercando di entrare in casa attraverso una finestra dopo aver rotto un vetro. I ladri erano diversi ed hanno tentato di entrare un casa attorno le 19.30 nonostante la famiglia che la abitava si stesse apprestando all’ora di cena. A denunciare pubblicamente il fatto Daniele Baratti, coordinatore fiorentino del movimento Io amo l’Italia di Magdi Allam, che ha ricevuto la segnalazione da parte della famiglia vittima del tentativo di furto.
“L’ondata di furti che ha interessato Campi in questi ultimi mesi – dice Baratti – ha generato una forte preoccupazione e senso di insicurezza tra i cittadini. La percentuale di furti negli ultimi anni è aumentata e ritengo che l’Amministrazione Comunale, ed il Sindaco in prima persona, debbano sentirsi investiti del problema attuando fin da subito seri provvedimenti in materia di sicurezza per dare un forte segnale di dissuasione ai malintenzionati”.
Per Baratti ormai, a Campi, è emergenza sicurezza. Sicuramente un argomento che caratterizzerà la prossima campagna elettorale per le amministrative 2013.