Campi Bisenzio: viveva a Campi la donna strangolata a Nievole (PT)

CAMPI BISENZIO – Era tornata ad abitare a Campi dove risiede la sua famiglia d’origine, Beatrice Ballerini la donna di 42 anni trovata strangolata ieri sera nell’appartamento dell’ex marito a Nievole in provincia di Pistoia. Il cadavere è stato rinvenuto attorno le 21 dal padre e il fratello della donna che si sono recati nella […]

CAMPI BISENZIO – Era tornata ad abitare a Campi dove risiede la sua famiglia d’origine, Beatrice Ballerini la donna di 42 anni trovata strangolata ieri sera nell’appartamento dell’ex marito a Nievole in provincia di Pistoia. Il cadavere è stato rinvenuto attorno le 21 dal padre e il fratello della donna che si sono recati nella casa dove la donna viveva fino alla separazione. Da allora, lavorando in un’agenzia bancaria a Prato, la donna si era trasferita a Campi insieme ai figli (un bambino di 7 anni e una bambina di 10) per stare più vicina alla famiglia.
Secondo testimonianze la donna, alle 18 di ieri, era viva ma ha saltato un appuntamento con amici in programma per le 20. Da lì l’allarme per amici e parenti. I carabinieri che stanno investigando sull’omicidio stanno ascoltando l’ex marito, parenti e amici.