Campo del Crocifisso: un’asta vintage per raccogliere fondi

SIGNA – Abbigliamento e oggettistica vintage all’asta per una serata tra moda, sport e gusto. L’appuntamento è per il 28 aprile a Signa con “Asta al volo”, che si terrà a partire dalle 19.30 (apericena, seguito alle 21 dall’asta) negli spazi dell’ex tiro al volo. L’occasione per gli amanti di abiti, accessori e oggetti del passato […]

SIGNA – Abbigliamento e oggettistica vintage all’asta per una serata tra moda, sport e gusto. L’appuntamento è per il 28 aprile a Signa con “Asta al volo”, che si terrà a partire dalle 19.30 (apericena, seguito alle 21 dall’asta) negli spazi dell’ex tiro al volo.

L’occasione per gli amanti di abiti, accessori e oggetti del passato è ghiotta: all’asta andranno una ventina di lotti di abiti, accessori e oggetti vintage. Ecco allora abbigliamento sartoriale degli anni Cinquanta, lotti di jeans degli anni Ottanta e ancora occhiali, borse e bigiotteria dagli anni Settanta ai giorni nostri. Di particolare interesse anche il lotto collegato all’oggettistica, che vedrà all’asta anche un antico giradischi.

L’iniziativa è organizzata da “La prima rata la paghiamo noi”, il comitato spontaneo, nato da un’idea del consigliere regionale Paolo Bambagioni, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la Società Sportiva Signa 1914 nel pagamento, appunto, della prima rata del mutuo acceso presso l’Istituto per il Credito Sportivo per la realizzazione del nuovo impianto sportivo di via del Crocifisso.