Canzi (Prc): “L’accordo con il Pd a Sesto e Calenzano ratificato dal Federale”

SESTO FIORENTINO – Sergio Canzoni del Prc sestese nega che vi sia uno scontro all’interno di Rifondazione nonostante alcune decine di sostenitori del partito (i nomi sono riportati in un nostro precedente articolo, ndr) abbiano criticato, sottoscrivendo un documento recapitato alla stampa, la decisione dei circoli di Sesto e Calenzano di appoggiare rispettivamente i candidati […]

SESTO FIORENTINO – Sergio Canzoni del Prc sestese nega che vi sia uno scontro all’interno di Rifondazione nonostante alcune decine di sostenitori del partito (i nomi sono riportati in un nostro precedente articolo, ndr) abbiano criticato, sottoscrivendo un documento recapitato alla stampa, la decisione dei circoli di Sesto e Calenzano di appoggiare rispettivamente i candidati del Pd Sara Biagiotti e Alessio Biagioli.
Canzi scrive che “il documento che sancisce l’accordo con il centrosinistra, è stato approvato a maggioranza con solo due astensioni dal comitato direttivo del circolo dì Sesto e Calenzano”. Tale documento è stato ratificato dal “comitato politico federale dì Firenze”. Con la stessa comunicazione, Canzi smentisce “le voci di fuorusciti dal Prc per candidarsi nella lista Quercioli”.