SESTO FIORENTINO – “Sesto non ha più una maggioranza politica; le minoranze si ritrovano ad essere maggioranza”. E’ quanto afferma il consigliere del Gruppo Misto, Mauro Ceccherini.
Secondo Ceccherini “Nel Consiglio comunale del 20 maggio sono accadute tante cose positive per l’opposizione e per i cittadini, ma anche una negativa; di positivo sono passate tutte le mozioni dell’opposizione, quella di Sesto Bene Comune per impegnare l’amministrazione ad aprire un tavolo pubblico di confronto volto a superare l’incenerimento, quella del gruppo ex 5 stelle per impegnare l’amministrazione a risolvere lo stato di degrado in cui versano le palestre comunali gestite dalle associazioni sportive e quella del M5S per la sostituzione delle tubature idriche in eternit da parte di Publiacqua”. Mentre, prosegue il consiglier “la cosa negativa invece è che tutto questo è stato possibile perché Sesto politicamente non ha più una maggioranza – dice Ceccherini – Infatti parte dei consiglieri PD hanno alzato il tiro verso l’amministrazione e dagli avvertimenti/minacce della discussione sul bilancio sono passati ai fatti, dopo aver votato le delibere di giunta per non farla cadere hanno abbandonato l’aula lasciandola in balia dell’opposizione”.
Ceccherini (Gruppo Misto) “Non c’è più la maggioranza politica”
SESTO FIORENTINO – “Sesto non ha più una maggioranza politica; le minoranze si ritrovano ad essere maggioranza”. E’ quanto afferma il consigliere del Gruppo Misto, Mauro Ceccherini. Secondo Ceccherini “Nel Consiglio comunale del 20 maggio sono accadute tante cose positive per l’opposizione e per i cittadini, ma anche una negativa; di positivo sono passate tutte […]