Cercasi nuove storie per la Human Library

CALENZANO – Cercasi “libri umani”: è questo l’appello che lancia la biblioteca Civica a quanti vogliono raccontare la propria storia ed entrare a far parte della Human Library. Dopo l’esperienza positiva della serata del 31 maggio, quando la biblioteca calenzanese rimase aperta fino alle 22 mettendo a disposizione dei propri lettori nove storie della Human […]

CALENZANO – Cercasi “libri umani”: è questo l’appello che lancia la biblioteca Civica a quanti vogliono raccontare la propria storia ed entrare a far parte della Human Library. Dopo l’esperienza positiva della serata del 31 maggio, quando la biblioteca calenzanese rimase aperta fino alle 22 mettendo a disposizione dei propri lettori nove storie della Human Library, e dopo la risposta positiva dei lettori, in fila per ascoltare le storie dei libri umani, l’assessorato alla cultura ha deciso di ripetere la serata e aumentare il numero dei “libri umani”.

“Ci piacerebbe poter mettere a disposizione dei nostri lettori – dice l’assessore alla cultura Irene Padovani – altre storie da ascoltare e quindi rivolgiamo l’appello a chi fosse interessato ad entrare nella nostra Human Library”.

Chi volesse raccontare la propria storia può mettersi in contatto con la biblioteca Civica sia per telefono che per mail.