“Che cosa noiosa essere una Principessa Rosa” a CiviCa

CALENZANO – “Che cosa noiosa essere una Principessa Rosa!” è il titolo dello spettacolo che si terrà martedì 17 dicembre alle 17 nella sala polivalente della Biblioteca CiviCa. Spettacolo con canzoni e musica dal vivo adatto a tutta la famiglia, un racconto fiabesco dal tono fantasioso e ironico per riflettere, sorridendo, sugli stereotipi femminili e […]

CALENZANO – “Che cosa noiosa essere una Principessa Rosa!” è il titolo dello spettacolo che si terrà martedì 17 dicembre alle 17 nella sala polivalente della Biblioteca CiviCa. Spettacolo con canzoni e musica dal vivo adatto a tutta la famiglia, un racconto fiabesco dal tono fantasioso e ironico per riflettere, sorridendo, sugli stereotipi femminili e sulla sopraffazione del maschile sul femminile. E le musiche ci riportano alle canzoni degli anni 50, 60, 70 e 80.
In scena ci saranno Chiara Foianesi che ha scritto anche il testo e Michelangelo Zorzit. I costumi dono di Anna Maria Nuti. L’ingresso è librero, ma è obbligatoria la prenotazione.