Cinque giorni di fiera a Ginestra

LASTRA A SIGNA – Torna la fiera a Ginestra Fiorentina, tra stand gastronomici, selezione di Miss Italia, luna park, pedalata sotto le stelle e, immancabile, il “palio del papero” arrivato all’ottava edizione. La manifestazione è organizzata dall’associazione un Paese Ritrovato con la collaborazione del circolo Mcl, del circolo Arci Toscanini, della polisportiva Ginestra, dall’associazione genitori […]

LASTRA A SIGNA – Torna la fiera a Ginestra Fiorentina, tra stand gastronomici, selezione di Miss Italia, luna park, pedalata sotto le stelle e, immancabile, il “palio del papero” arrivato all’ottava edizione. La manifestazione è organizzata dall’associazione un Paese Ritrovato con la collaborazione del circolo Mcl, del circolo Arci Toscanini, della polisportiva Ginestra, dall’associazione genitori circolo Anselmo, laboratorio Auser Qui i Ragazzi del Sole, Mtb Ginestra 2013, patrocinata dal Comune e inserita nel programma di Arcobaleno d’estate.

Alle 20 di domani, 17 giugno, apertura della fiera, alle 20,30 pedalata sotto le stelle e cena, alle 21 schiuma party.
Sabato 18 giugno dalle 20 stand gastronomici e alle 21,30 selezione toscana per Miss Italia 2016 con Raffaello Zanieri. Le ragazze provenienti da varie località della Toscana si sfideranno per la conquista della fascia e la vincitrice accederà di diritto alla semifinale regionale in programma per domenica 7 Agosto alle terme Tettuccio di Montecatini Terme.

Domenica 19 giugno alle 8,30 Scarpinata sulle colline, alle 16 raduno auto d’epoca, partenza giro collinare, esposizione in via Chiantigiana. Alle 20 apertura della Fiera, alle 21,30 The Voice of Ginestra, rassegna delle migliori voci della Val di Pesa.

Lunedì 20 Giugno alle 21,30 Inizio 1° torneo rionale di calcio balilla. Martedì 21 giugno la chiusura della Fiera: alle 22 ottavo Palio del Papero, alle 23 estrazione della lotteria della fiera ed estrazione tombola, alle 23,30 lancio delle lanterne cinesi.