CiviCa, “Non ci siamo per nessuno” e “Favole a merenda”

CALENZANO – Alla biblioteca CiviCa martedì 18 settembre alle 21.30 Beppe Salmetti e Simone Tangolo della compagnia Idiot Savant presenteranno “Non ci siamo per nessuno, canzoni e cose da dire”. Lo spettacolo fa parte della rassegna Avamposti Teatro Festival. Con ironia si canterà e si parlerà di personaggi che muoiono, di persone che non esistono, […]

CALENZANO – Alla biblioteca CiviCa martedì 18 settembre alle 21.30 Beppe Salmetti e Simone Tangolo della compagnia Idiot Savant presenteranno “Non ci siamo per nessuno, canzoni e cose da dire”. Lo spettacolo fa parte della rassegna Avamposti Teatro Festival. Con ironia si canterà e si parlerà di personaggi che muoiono, di persone che non esistono, di persone che sarebbero dovute esistere. Canzoni attraverso i mali della nostra società con amori contemporanei che falliscono, un uomo che non riesce a impiccarsi, due del pubblico che si incontrano e si innamorano e la domanda che almeno una volta nella vita tutti si sono fatti.
Dedicate ai più piccoli le “Favole e merenda” che Giulia Aiazzi proporrà, sempre alla Biblioteca Civica, mercoledì 19 settembre alle ore 17.

Prossimo appuntamento: giovedì 20 e venerdì 21 settembre al Teatro Manzoni di Calenzano anteprima nazionale di “Tutto il male che non ti ho fatto”, con Elena Arvigo, Antonio Fazzini ed Eugenio Nocciolini.