Comitato per Cuperlo: “Grande risultato. L’8 dicembre non è una rivincita per nessuno”

CALENZANO – “Il 56% dei consensi è un gran risultato”. Questo il commento soddisfatto di Francesco Piacente, coordinatore del comitato a sostegno di Gianni Cuperlo di Calenzano, sulle primarie degli iscritti del Pd di martedì scorso. “Soprattutto perchè – aggiunge – non scontato e derivato da un gran lavoro di tutti noi teso a far […]

CALENZANO – “Il 56% dei consensi è un gran risultato”. Questo il commento soddisfatto di Francesco Piacente, coordinatore del comitato a sostegno di Gianni Cuperlo di Calenzano, sulle primarie degli iscritti del Pd di martedì scorso. “Soprattutto perchè – aggiunge – non scontato e derivato da un gran lavoro di tutti noi teso a far conoscere e poi a far scegliere questa mozione a più iscritti possibili”.

Alle primarie del Pd nei sette circoli di Calenzano hanno votato 249 iscritti e in 139 si sono espressi per Cuperlo. “Mettere in contrapposizione gli iscritti e gli elettori è del tutto fuori luogo, oltre che pericoloso e dannoso – continua Piacente – come senz’altro è inutile e dannoso cercare di legare i risultati di questa fase all’amministrazione; l’8 di dicembre non è una rivincita per nessuno”.

Per quanto riguarda il lavoro futuro del comitato, Piacente dice: “Ora dobbiamo spostare il nostro obiettivo all’8 dicembre, abbiamo in mente di fare alcune iniziative per cercare di coinvolgere più gente possibile attorno alla figura di Gianni Cuperlo”.