Daniele Capezzone (Pdl): “Tornerò a Campi per sostenere Gandola al ballottaggio contro Fossi”

CAMPI BISENZIO – Entusiasmo, tavoli esauriti e posti in piedi. Questa la sintesi della cena elettorale promossa dal Pdl al ristorante “Il Campigiano” a sostegno del candidato sindaco Paolo Gandola al fianco del quale è sceso in campo, nell’occasione, il portavoce del Pdl nazionale Daniele Capezzone oltre a Massimo Parsi, Nicola Nascosti e ad un […]

CAMPI BISENZIO – Entusiasmo, tavoli esauriti e posti in piedi. Questa la sintesi della cena elettorale promossa dal Pdl al ristorante “Il Campigiano” a sostegno del candidato sindaco Paolo Gandola al fianco del quale è sceso in campo, nell’occasione, il portavoce del Pdl nazionale Daniele Capezzone oltre a Massimo Parsi, Nicola Nascosti e ad un parterre di dirigenti del partito a livello provinciale di tutto rispetto
Capezzone, una delle intelligenze del Pdl,  ha speso parole di elogio per il programma elettorale di Paolo Gandola e, come recita una nota ufficiale, “è il programma più bello e liberale che io abbia mai letto negli ultimi anni. Paolo ha fatto e sta facendo un lavoro straordinario a Campi e tutto ciò è testimoniato dalla grande partecipazione e  dal successo dei tanti eventi”.
Capezzone, acuto analista della politica italiana, ha sentenziato che Campi Bisenzio sia stata “messa in ginocchio da una sinistra inefficient”. Il consiglio del portavoce diel partito di Berlusconi ha proposto a Gandola di sfidare l’avversario Emiliano Fossi a singolar tenzone visto che l’assessore candidato della sinistra si è sottratto in “un modo cinico e antidemocratico” a qualsiasi confronto pubblico.
Daniele Capezzone ha annunciato che tornerà a Campi per sostenere Paolo Gandola al ballottaggio contro Emiliano Fossi. Il che significa che i dati in mano al portavoce nazionale del Pdl danno per sicuro il ballottaggio tra il centrodestra e il centrosinistra. Chissà chi indicano vincente, quegli stessi dati.