CALENZANO – Il Pd contro il Pd ma è solo una strategia per ingannare gli elettori. E’ il lapidario giudizio espresso da Americo D’elia, consigliere comunale del M5s a Calenzano, commentando il dibattito avvenuto al consiglio comunale di Sesto Fiorentino in merito all’aeroporto.
D’Elia ricorda che il consiglio comunale di Calenzano, nel luglio 2014, aveva approvato la delibera sul Pit affermando, in sostanza, “tutto e il contrario di tutto” facendo “apparire la contrarietà all’opera ma alla concludevano dicendo di poter discutere il tema dello sviluppo dell’intera area suscitando la contrarietà del M5s che chiedeva di inserire un emendamento chiaro” per esprimere contrarietà alla pista parallela.
Per D’Elia la strategia del Pd è chiara: stare su più staffe, dire sì, dire no, appoggiare chi ricorre al Tar, appoggaire chi progetta il nuovo aeroporto.
“Appare pura propaganda elettorale ancora una volta a discapito della cittadinanza – conclude D’Elia – da aprte di questi amministratori che senza vergogna si declamano contrari ad un’opera che era già in stato di avanzamento quando ci veniva detto pochi mesi fa dallo stesso sindaco di Calenzano che non c’era nulla di definitivo e invece era tutto scritto”.
D’Elia (M5s): “Pd contro l’aeroporto? Solo propaganda elettorale”
CALENZANO – Il Pd contro il Pd ma è solo una strategia per ingannare gli elettori. E’ il lapidario giudizio espresso da Americo D’elia, consigliere comunale del M5s a Calenzano, commentando il dibattito avvenuto al consiglio comunale di Sesto Fiorentino in merito all’aeroporto. D’Elia ricorda che il consiglio comunale di Calenzano, nel luglio 2014, aveva […]