Due campigiani arrestati ad Arezzo con 3,1 chili di marijuana

CAMPI BISENZIO – Un albanese di 28 anni e un fiorentino di 21 anni entrambi residenti a Campi Bisenziom sono stati arrestati dagli agenti della Polastrada di Arezzo perché fermatii, la notte scorsa sulla A1, con 3,1 hcili di marijuana. Prima di fermarsi i due sono stati notati mentre si scambiavano un pacco ingombrante poi, […]

CAMPI BISENZIO – Un albanese di 28 anni e un fiorentino di 21 anni entrambi residenti a Campi Bisenziom sono stati arrestati dagli agenti della Polastrada di Arezzo perché fermatii, la notte scorsa sulla A1, con 3,1 hcili di marijuana.

Prima di fermarsi i due sono stati notati mentre si scambiavano un pacco ingombrante poi, dpo essersi fermati, uno di loro è fuggito a piedi. Gli agenti lo hanno però inseguito riusconto a fermarlo. Addoso gli sono stati trovati tre panetti di marijuana che i due avevano preso in Puglia, Il conducente ha precedenti legati allo spaccio di stupefacenti. I due giovani sono stati sottoposti in mattinata a processo per direttissima ad Arezzo e il giudice Gianni Fruganti ha risposto la custodia cautelare in carcere per l’albanese e l’obbligo di dimora per il fiorentino risultato incensurato.