Due georgiani arrestati in flagranza dai carabinieri mentre rubano in un appartamento di via Orly

CAMPI BISENZIO – Due pluripregiudicati di nazionalità georgiana sono stati arrestati, dai carabinieri della stazione di Campi, in flagranza di reato mentre stavano tubando all’interno di un appartamento in un condominio di via Orly. E’ accaduto lunedì scorso attorno le 10.15 quando alcuni residenti hanno chiamato i carabinieri della stazione di via Saliscendi segnalando la […]

CAMPI BISENZIO – Due pluripregiudicati di nazionalità georgiana sono stati arrestati, dai carabinieri della stazione di Campi, in flagranza di reato mentre stavano tubando all’interno di un appartamento in un condominio di via Orly. E’ accaduto lunedì scorso attorno le 10.15 quando alcuni residenti hanno chiamato i carabinieri della stazione di via Saliscendi segnalando la presenza di “movimenti strani” all’interno del caseggiato. I militari, subito accorsi sul posto, hanno notato una persona che, con l’auricolo, stava parlando per strada (probabilmente un palo della banda) mentre, una volta nell’appartamento, hanno bloccato i due mavivebti ancora intenti a rovistare nella casa.

Addosso ai due georgiani, adesso nel carcere fiorentino di Sollicciano in attesa di giudizio, i militari hanno trovato chiavi “passpartout”, attrezzi da scasso e parte della refurtiva. Tutto il materiale è stato sequestrato. “E’ importante che i cittadini segnalino immediatamente tutto ciò che risulta loro strano e fuori dall’ordinario – spiega il ocmandante la stazione maresciallo Giovanni Rodi – talvolta meglio una telefonata e un controllo in più per assicurare maggiore sicurezza”.