elezioni e centrosinistra. Di corsa al parco con Emiliano Fossi. L’Idv offre la merende in via Santo Stefano

CAMPI BISENZIO – Sabato 18 maggio alle 10 si terrà “Candidato in corsa” una corsa podistica (sicuramente non agonistica) organizzato dal comitato elettorale Eniliano Fossi Sindaco. “Tutti a correre con il candidato sindaco Emiliano Fossi” dice la pubblicità. Si trtterà, giurano gli organizzatori. Di un “simpatico e originale modo di condividere le idee del candidato […]

CAMPI BISENZIO – Sabato 18 maggio alle 10 si terrà “Candidato in corsa” una corsa podistica (sicuramente non agonistica) organizzato dal comitato elettorale Eniliano Fossi Sindaco. “Tutti a correre con il candidato sindaco Emiliano Fossi” dice la pubblicità. Si trtterà, giurano gli organizzatori. Di un “simpatico e originale modo di condividere le idee del candidato del centrosinistra”. Il ritrovo è stato fissato al tendone del parco di Villa Montalvo. Dalle 11 tutti invitati ad una colazione sul prato (tempo permettendo) con dolci fatti in casa, schiacciata all’olio, caffellatte e succhi di frutta, praticamente un brunch di campagna elettorale campigiana.
Ancora i sostenitori di Fossi, stavolta l’Idv, saranno invece protagonisti, nel pomeriggio con una merenda. Dopo l’inaugurazione della nuova sezione dell’Idv intitolata ad Antonino Fante, avvenuta ieri con la presenza di Antonio Di Pietro, il partito dà appuntamento alle 16 in via Santo Stefano, per presentare i propri candidati al consiglio comunale e, nel contempo, raccoglierà idee e proposte ascoltando umori ed istanze dei propri concittadini.