CAMPI BISENZIO – Italia Viva rompe gli indugi e, in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio, ufficializza il proprio sostegno alla candidatura di Riccardo Nucciotti. “Italia Viva – si legge in una nota – nei mesi scorsi ha deciso di non presentarsi alle elezioni amministrative di Campi, un’elezione che si sta dimostrando ogni giorno di più all’interno di un percorso molto civico e poco politico. In queste settimane abbiamo ascoltato il dibattito e le proposte per Campi. Alla luce di ciò vogliamo dare un’indicazione ai nostri iscritti, ai nostri simpatizzanti e anche a chi ci ha votato alle ultime elezioni politiche. Vogliamo indicare un candidato sindaco moderato e riformista: Riccardo Nucciotti, che più di tutti gli altri candidati sta portando avanti avanti idee concrete e realizzabili per il futuro di Campi Bisenzio, lontane da populisti e sovranisti. Siamo sicuri che i nostri 1.700 elettori, che ci hanno dato fiducia alle elezioni politiche di sei mesi fa, saranno un contributo importante per il progetto riformista di Nucciotti”.
Elezioni, Italia Viva sostiene il candidato Nucciotti: “Più degli altri sta portando avanti idee concrete per il futuro di Campi”
CAMPI BISENZIO – Italia Viva rompe gli indugi e, in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio, ufficializza il proprio sostegno alla candidatura di Riccardo Nucciotti. “Italia Viva – si legge in una nota – nei mesi scorsi ha deciso di non presentarsi alle elezioni amministrative di Campi, un’elezione che si sta dimostrando […]
