Ferretti (Pd) “Volontari di Sesto e di Calenzano insieme alla Festa di Legri”

CALENZANO – Conto alla rovescia per l’apertura della Festà dell’Unità del Pd a Legri. I volontari in già da tempo stanno preparando gli stand, montando le isole dove sorgeranno i punti ristoro, gli spazi per gli incontri, quelli per la musica e gli spettacoli e per i bambini. Un quartiere che si sta creando all’interno […]

CALENZANO – Conto alla rovescia per l’apertura della Festà dell’Unità del Pd a Legri. I volontari in già da tempo stanno preparando gli stand, montando le isole dove sorgeranno i punti ristoro, gli spazi per gli incontri, quelli per la musica e gli spettacoli e per i bambini. Un quartiere che si sta creando all’interno dell’area di Legri dove la Festa inizierà sabato 28 giugno e proseguirà fino a domenica 27 luglio.
“Questa edizione si svolge nel solco di quelle degli ultimi anni, che hanno riscosso notevole successo e hanno visto la Festa come un importante momento di aggregazione, Legri festa PD (2)certamente non solo per Calenzano – dice il segretario del Pd di Calenzano Gianluca Ferretti – Vi sarà qualche piccola modifica, anche legata al ricambio generazionale in alcune gestioni: a esso si è fatto fronte in modo molto soddisfacente, grazie al contributo di un gruppo di volontari, ragazzi e ragazze, che si sono dimostrati disponibili ad aumentare ulteriormente il loro impegno, già notevole negli anni scorsi”. Non solo ci sarà anche una novità: il gruppo dei volontari sestesi saranno alla Festa di Legri per gestire uno degli stand della ristorazione.
“E’ una gradita novità – dice Ferretti – quella di quest’anno che vede la partecipazione dell’Unione comunale Pd di Sesto Fiorentino, che gestirà uno degli stand della ristorazione, a dimostrazione di un legame fra i partiti della Piana che auspichiamo si rafforzi ancora”.
Foto di Roberto Vicario