SESTO FIORENTINO – La Festa democratica del Pd sestese tornerà da giovedì 6 giugno, ad animare i giardini di Villa San Lorenzo fino al 1° luglio.
La festa di quest’anno sarà dedicata al cambiamento come annuncia la segretaria del Pd sestese Camilla Sanquerin che spiega di esere “in un momento complicato anche per il Partito democratico: anche tra noi volontari, militanti, dirigenti locali, la delusione del dopo elezioni è stata grande, tanto da farci dire che forse siamo arrivati proprio al capolinea. Noi sappiamo però che il Pd ha in sé le risorse per ripartire: la passione della nostra gente, a partire dalle centinaia di volontari che rendono possibile la nostra festa, i bravi amministratori locali, le energie giovani e colte insieme alla determinazione dei più vecchi”.
Il programma prevede un confronto sull’Europa dei Progressisti in collaborazione con il circolo Pd di Bruxelles che si terrà il 7 giugno), poi ospiti come Andrea Barducci (venerdì 14 giugno) e Gianni Cuperlo (venerdì 28 giugno).
Ovviamente la festa di Villa San Lorenzo promette giochi, ristorazione, momenti di svago nella più ampia tradizione delle feste di questo genere. Tempo permettendo.
Festa democratica al via ai giardini di Villa San Lorenzo
SESTO FIORENTINO – La Festa democratica del Pd sestese tornerà da giovedì 6 giugno, ad animare i giardini di Villa San Lorenzo fino al 1° luglio. La festa di quest’anno sarà dedicata al cambiamento come annuncia la segretaria del Pd sestese Camilla Sanquerin che spiega di esere “in un momento complicato anche per il Partito […]