Festa democratica al via ai giardini di Villa San Lorenzo

SESTO FIORENTINO – La Festa democratica del Pd sestese tornerà da giovedì 6 giugno, ad animare i giardini di Villa San Lorenzo fino al 1° luglio. La festa di quest’anno sarà dedicata al cambiamento come annuncia la segretaria del Pd sestese Camilla Sanquerin che spiega di esere “in un momento complicato anche per il Partito […]

SESTO FIORENTINO – La Festa democratica del Pd sestese tornerà da giovedì 6 giugno, ad animare i giardini di Villa San Lorenzo fino al 1° luglio.
La festa di quest’anno sarà dedicata al cambiamento come annuncia la segretaria del Pd sestese Camilla Sanquerin che spiega di esere “in un momento complicato anche per il Partito democratico: anche tra noi volontari, militanti, dirigenti locali, la delusione del dopo elezioni è stata grande, tanto da farci dire che forse siamo arrivati proprio al capolinea. Noi sappiamo però che il Pd ha in sé le risorse per ripartire: la passione della nostra gente, a partire dalle centinaia di volontari che rendono possibile la nostra festa, i bravi amministratori locali, le energie giovani e colte insieme alla determinazione dei più vecchi”.
Il programma prevede  un confronto sull’Europa dei Progressisti in collaborazione con il circolo Pd di Bruxelles  che si terrà il 7 giugno), poi ospiti come Andrea Barducci (venerdì 14 giugno) e Gianni Cuperlo (venerdì 28 giugno).
Ovviamente la festa di Villa San Lorenzo promette giochi, ristorazione, momenti di svago nella più ampia tradizione delle feste di questo genere. Tempo permettendo.