Fiori di Bach per grandi e piccini ad Arzach

SESTO FIORENTINO – Rilassarsi e aiutare a rilassare i bambini. E’ questo uno degli obiettivi dell’appuntamento con i Fioro di Bach, una giornata all’insegna della conoscenza sia dei Fiori di Bach che degli oli essenziali in programma all’associazione culturale Arzach di via del Casato. La giornata di informazione e conoscenza sarà sabato prossimo 17 settembre […]

SESTO FIORENTINO – Rilassarsi e aiutare a rilassare i bambini. E’ questo uno degli obiettivi dell’appuntamento con i Fioro di Bach, una giornata all’insegna della conoscenza sia dei Fiori di Bach che degli oli essenziali in programma all’associazione culturale Arzach di via del Casato. La giornata di informazione e conoscenza sarà sabato prossimo 17 settembre dalle 10 per tutta la mattina. L’ingresso è libero, ma è necessaria la prenotazione al numero 055/4490614, con caffè e biscottini bio.

“Aiutiamo i nostri bambini con i fiori una giornata di consulenze gratuite – dicono ad Arzach – Ogni momento della nostra vita comporta una serie di emozioni, sfide, trasformazioni, crescite: se è vero che ciò segna ogni persona in ogni fase della vita, questo è ancora più vero e determinante per quelle fasi, come l’adolescenza, in cui tutto questo è ancora più critico e decisivo. Paura, iperattività, disturbi evolutivi, traumi, cambiamenti, disturbi dell’attenzione, fasi della crescita, sensi di colpa…sono alcuni stati d’animo critici e classici per questa fascia d’età: una proposta naturale e profondamente rispettosa delle diverse sensibilità viene da alcune terapie olistiche. L’Associazione Culturale Arzach propone una occasione di conoscenza con i Fiori di Bach e gli Olii Essenziali, condotto da Giustina Agnelli, consulente in rimedi floreali ed olii essenziali, dimostrativo di come questi possono sostenerci nella nostra vita quotidiana ed in quella dei nostri bambini”.