Fondazione Santa Maria Nuova, “un caloroso ringraziamento alla famiglia Commisso”

FIRENZE – La Fondazione Santa Maria Nuova, ieri, ha ricevuto la prima, importante donazione a sostegno dell’Azienda Ausl Toscana Centro. La Fiorentina, infatti, ha lanciato nei giorni scorsi la raccolta fondi “Forza e cuore”, attiva sulla piattaforma GoFundMe, con l’obiettivo di sostenere gli ospedali della Città metropolitana di Firenze. E il presidente Rocco Commisso, insieme alla sua […]

FIRENZE – La Fondazione Santa Maria Nuova, ieri, ha ricevuto la prima, importante donazione a sostegno dell’Azienda Ausl Toscana Centro. La Fiorentina, infatti, ha lanciato nei giorni scorsi la raccolta fondi “Forza e cuore”, attiva sulla piattaforma GoFundMe, con l’obiettivo di sostenere gli ospedali della Città metropolitana di Firenze. E il presidente Rocco Commisso, insieme alla sua famiglia, hanno già dato il via nella giornata di ieri, in prima persona, a questa iniziativa donando direttamente una cifra importante alla Fondazione. Fondazione che nasce a sostegno dell’Ausl toscana Centro per tutelare, promuovere e supportare le attività dell’azienda. Fin dall’inizio di questa emergenza si è attivata per avviare una specifica campagna di raccolta fondi dedicata a questo momento di emergenza. E la donazione di ieri è un grande punto di partenza a sostegno di tutto il personale sanitario per affrontare più efficacemente l’emergenza della nostra amata Firenze e dei suoi cittadini.

“Un caloroso ringraziamento alla famiglia Commisso e alla famiglia viola per questa importante donazione che riceviamo come gesto di solidarietà e di sostegno in un momento come questo in cui i nostri professionisti sono impegnati quotidianamente in tutte le strutture ospedaliere dell’azienda sanitaria, – ha detto Giancarlo Landini, presidente della Fondazione Santa Maria Nuova – noi ci siamo attivati fin da subito per accogliere iniziative come questa affinché possa contribuire ad affrontare al meglio questa emergenza sanitaria”.