Forza Italia, cena di auguri di Natale

CALENZANO – Si terrà lunedi 19 dicembre alle 20 al ristorante dell’Hotel First, la tradizionale cena degli auguri di Natale promossa dal Coordinamento provinciale di Forza Italia Firenze. “Una serata da trascorrere in allegra compagnia e spensieratezza – dice il consigliere di Forza Italia Daniele Baratti – prima dell’inizio delle feste natalizie, ideata per potersi scambiare gli […]

CALENZANO – Si terrà lunedi 19 dicembre alle 20 al ristorante dell’Hotel First, la tradizionale cena degli auguri di Natale promossa dal Coordinamento provinciale di Forza Italia Firenze.

“Una serata da trascorrere in allegra compagnia e spensieratezza – dice il consigliere di Forza Italia Daniele Baratti – prima dell’inizio delle feste natalizie, ideata per potersi scambiare gli auguri di buon Natale, all’insegna di una sana convivialità.  Noi di Forza Italia Calenzano siamo davvero felici di ospitare per la prima volta nel nostro territorio la cena promossa da tutto il Coordinamento provinciale di Forza Italia”.

Al tradizionale scambio degli auguri porteranno il loro saluto, Paolo Giovannini, Coordinatore Provinciale di Forza Italia Firenze e Paolo Gandola, Vice Coordinatore  provinciale. Interverranno poi  autorevoli componenti del partito degli azzurri, quali l’On. Deborah Bergamini, Responsabile nazionale Comunicazione Forza Italia e Stefano Mugnai, Coordinatore regionale Forza Italia Toscana.

“La cena sarà anche occasione per discutere di politica – dic e Baratti – per fare una disanima della difficoltosa situazione politica e sui risvolti che vi saranno il prossimo anno che vedrà come sempre Forza Italia protagonista in Toscana ed Italia. Ormai è chiaro, lo scadere della legislatura è vicino ed è un dovere che Forza Italia si faccia trovare pronta per la sfida; questa cena sarà l’ultimo step per ricaricare le energie, dopo la lunga campagna referendaria appena conclusa. Da Gennaio poi, all’alba dell’anno nuovo saremo tutti nuovamente in campo per consentire a Forza Italia e al centrodestra di tornare al governo del Paese”.