Gandola (FI): “Ancora un debito per l’amminstrazione Fossi”

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola (Forza Italia) grida allo scandalo sottolineando che in pochi mesi è stato scoperto il quarto debito fuori bilancio della gestione Fossi. Stavolta, spiega Gandola, si tratta di un buco di 109.801 euro. “Dopo il debito fuori bilancio per il pagamento delle bollette della luce scomparse e poi riappare, la sentenza […]

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola (Forza Italia) grida allo scandalo sottolineando che in pochi mesi è stato scoperto il quarto debito fuori bilancio della gestione Fossi. Stavolta, spiega Gandola, si tratta di un buco di 109.801 euro.
“Dopo il debito fuori bilancio per il pagamento delle bollette della luce scomparse e poi riappare, la sentenza esecutiva che ha procurato il pignoramento della cassa comunale e il riconoscimento fuori bilancio relativo all’esproprio di alcuni terreni – si legge in un comunicato – ecco oggi una nuova sentenza della Corte di Appello di Firenze che condanna, nuovamente ed ancora una volta, il Comune sempre per una rideterminazione giudiziale dell’indennità di esproprio”. Si tratta dell’ennesimo buco stavolta pari a 109.301 euro, dichiara Paolo Gandola Capigruppo di Forza Italia presso il Consiglio Comunale di Campi Bisenzio, che sarà pagato da tutti i cittadini.
Ecco i fatti.
Si tratta di una vicenda che risale al 1994 legata alla realizzazione di interventi di edilizia economica e popolare in alcuni terreni di Sant’Angelo a Lecore. Una lunga vertenza e una lunga storia giudiziaria si è conclusa dando torno all’amministrazione comunale-
“Amministrazione che, non riuscendo a far quadrare i conti – conclude Gandola – ha disposto nel bilancio preventivo 2015 un folle aumento della tassazione locale del quale noi di Forza Italia daremo conto  nelle prossime ore”.