Garufi, la scuola di viale Togliatti e la sicurezza (2)

SESTO FIORENTINO – Per il 2016 il Commissario straordinario Antonio Lucio Garufi ha sottolineato che “stiamo affrontando il Bilancio di previsione – ha detto – stiamo già lavorando e controllando le voci di spesa”. Intanto è stata avviata la ricognizione sulla Cosap. Il lavoro di questi mesi ha impegnato il commissario e i due sub […]

SESTO FIORENTINO – Per il 2016 il Commissario straordinario Antonio Lucio Garufi ha sottolineato che “stiamo affrontando il Bilancio di previsione – ha detto – stiamo già lavorando e controllando le voci di spesa”. Intanto è stata avviata la ricognizione sulla Cosap. Il lavoro di questi mesi ha impegnato il commissario e i due sub commissari: sono state decise 120 delibere di giunta, 20 di consiglio più le ordinanze e sono stati seguiti progetti come quello della scuola di viale Togliatti. “La scuola sarà consegnata a febbraio ci stiamo predisponendo per gli arredi – ha detto Garufi – e sarà pronta per il prossimo anno didattico. Per questa scuola l’amministrazione Biagiotti aveva sottoposto questo progetto ad un progetto governativo e abbiamo avuto un cofinanziamento cospicuo di un milione e 380mila euro”.

Il Commissario Garufi ha incontrato anche la dirigente del Commissariato di Sesto Fiorentino sulla questione dei furti. “Sul fronte dei furti – ha detto Garufi – vediamo di implementare iniziative di sicurezza passiva e di contribuire alla difesa passiva”.