Giuseppe Catanzaro nuovo segretario dei Giovani democratici di Campi

CAMPI BISENZIO – I Giovani democratici di Campi hanno eletto il uovo segretario: si tratta di Giuseppe Catanzaro, 22 anni a maggio, eletto a termine del congresso che sì è tenuto venerdì scorso nella Sala Nesti di Villa Montalvo. Candidatura unica, Catanzaro è stato eletto all’unanimità e va a sostituire Andrea Tagliaferri. Studente di giurisprudenza, […]

CAMPI BISENZIO – I Giovani democratici di Campi hanno eletto il uovo segretario: si tratta di Giuseppe Catanzaro, 22 anni a maggio, eletto a termine del congresso che sì è tenuto venerdì scorso nella Sala Nesti di Villa Montalvo.
Candidatura unica, Catanzaro è stato eletto all’unanimità e va a sostituire Andrea Tagliaferri. Studente di giurisprudenza, Catanzaro si è diplomato nel 2011 al liveo scientifico di Campi ed ha contribuito, sin dall’inizio, alla fondazione dei Giovani democratici sostenendo, alle primarie del 2012, la candidatura di Serena Pillozzi. alla Sede associata campigiana del Liceo Scientifico Agnoletti e intraprende gli studi in Giurisprudenza
“Abbiamo tanti progetti in cantiere – ha dichiarato Catanzaro – idee che
sicuramente si svilupperanno sul territorio, collaborando con chi rendere Campi meno città dormitorio e più centro per i giovani”.
Al congresso ha partecipato anche Rosa Anna Lombardo, segretaria del Pd campigiano, che guarda con estremo interesse al futuro dei Giovani democratici.