Gli agenti del commissariato di San Giovanni arrestano un pusher a Sesto. Recuperate tre piante di marijuana

SESTO FIROENTINO – Sono stati gli egenti della squadra giudiziaria del commissariato fiorentino di San Giovanni, diretto dal primo dirigente Giuseppe Solimene, ad in pervenire a Sesto Fiorentino dove è stato arrestato un pusher firoentino di 38 anni. L’uomo era stato adocchiato da tempo e messo sotto controllo per la sua attività di spaccio tanto […]

SESTO FIROENTINO – Sono stati gli egenti della squadra giudiziaria del commissariato fiorentino di San Giovanni, diretto dal primo dirigente Giuseppe Solimene, ad in pervenire a Sesto Fiorentino dove è stato arrestato un pusher firoentino di 38 anni.
L’uomo era stato adocchiato da tempo e messo sotto controllo per la sua attività di spaccio tanto da essere seguito fino a Sesto dove, chi lo seguiva, ha assistito alla cessione di una dose di coaina ad un 39enne che è stato segnalato al Prefetto come assuntore di sostanze stupefacenti.
Il pusher aveva ricevuto 50v euro in cambio della bustina e quando gl iagenti sono intervenuti hanno recuperato e sequestrato sia la droga che il denaro. Ad una perquisizione successiva il pusher è risultato in possesso di 3 piante di marijuana (di circa 1,5 metri d’altezza) nascoste in un armadio della camera da letto della casa dove vive con i genitori. Sequestrate anche una bilancia di precisione ed altri 1,3 grammi di coacina, 4,1 grammi di marijuana e 0,7 di hashish.