I Gigli location per un film con Valerio Mastandrea e Hadas Yaron

CAMPI BISENZIO – Valerio Mastandrea e Hadas Yaron, la giovanissima attrice israeliana vincitrice di una Coppa Volpi a Venezia per la sua interpretazione ne “La sposa promessa”, hanno girato, oggi, alcune scene del nuovo film di Gianni Zanasi, “La felicità è un sistema complesso” (titolo provvisorio) ambientate nella galleria del centro commerciale I Gigli. Il […]

CAMPI BISENZIO – Valerio Mastandrea e Hadas Yaron, la giovanissima attrice israeliana vincitrice di una Coppa Volpi a Venezia per la sua interpretazione ne “La sposa promessa”, hanno girato, oggi, alcune scene del nuovo film di Gianni Zanasi, “La felicità è un sistema complesso” (titolo provvisorio) ambientate nella galleria del centro commerciale I Gigli. Il film, prodotto da Pupkin, Ibc e Rai cinema, sarà completato in Trentino (Trento e Riva del Garda) dopo aver ambientato altre scene a Roma e alla Grotta Giusti di Monsummano Terme.
L’unica cosa che si sa sul film è che si tratta di una commedia-noir e che, nel cast, c’è un altro noto attore italiano, Giuseppe Battiston, che non doveva girare scene oggi ai Gigli.
È la prima volta, nella storia del centro commerciale, che un regista di fama internazionale (Zanasi ha partecipato a Cannes) sceglie I Gigli come location per un film. L’uscita del nuovo lavoro di Zanasi è prevista per il prossimo autunno.

Guarda il video
Guarda la foto gallery realizzata da Roberto Vicario