I Giovani democratici e “La Signa che vorrei”

SIGNA – I Giovani democratici di Signa avvieranno una campagna d’ascolto dedicata a “La Signa che vorrei”, all’ex caserma dei carabinieri di Signa. Il primo appuntamento è im programma domenica 10 novembre quando il gruppo, formatosi da poco. scenderà in strada e sarò disponibile allìascolto di quanto intendono raccontare i signesi. “La Signa che vorremmo […]

SIGNA – I Giovani democratici di Signa avvieranno una campagna d’ascolto dedicata a “La Signa che vorrei”, all’ex caserma dei carabinieri di Signa. Il primo appuntamento è im programma domenica 10 novembre quando il gruppo, formatosi da poco. scenderà in strada e sarò disponibile allìascolto di quanto intendono raccontare i signesi.
“La Signa che vorremmo è ad alta partecipazione. La Signa che vorremmo è attiva sul piano politico. La Signa che vorremmo è in strada accanto alle persone”. Sono i tre slogani sui quali i Goovani domocratici intendo sollecitare la popolazione per parlare con loro dei problemi che affliggono la cittadinanza.
Il progetto, che non finirà domenica perché saranno organizzati incontri periodici al fine di giungere ad un’elaborazione finale di un documento che sarà presentato al Pd.