Il Centro espositivo San Sebastiano consegna il premio Medaglia Leonardiana

SESTO FIORENTINO – Medaglia Leonardiana: è il riconoscimento che il Centro Espositivo culturale San Sebastiano ha deciso di consegnare ai personaggi che si sono distinti nella loro attività durante la pandemia. La consegna del premio si terrà sabato 19 giugno alle 17 ne chiostro della Pieve di San Martino. Le medaglie saranno consegnate al medico […]

SESTO FIORENTINO – Medaglia Leonardiana: è il riconoscimento che il Centro Espositivo culturale San Sebastiano ha deciso di consegnare ai personaggi che si sono distinti nella loro attività durante la pandemia.

La consegna del premio si terrà sabato 19 giugno alle 17 ne chiostro della Pieve di San Martino. Le medaglie saranno consegnate al medico Giuseppe Paladino (medaglia al merito), per la disponibilità, costanza e dedizione, all’archeologo Enrico Ciabatti (medaglia all’idea), youtuber, per gli oltre duecento video sulle storie di Firenze.

Poi saranno consegnate a: Federico Napoli (medaglia all’idea), youtuber, per i video: i territori di Sesto, al giornalista Fabrizio Borghini, per la trasmissione televisiva “Chi vuol esser lieto sia”, all’attore Alessandro Calonaci (medaglia al merito) per le performance nel programma televisivo “Chi vuol esser lieto sia”, al presidente della società di San. Giovanni Battista di Firenze, Claudio Bini (medaglia al merito) per le conferenze culturali on line. La manifestazione spettacolo, sarà condotta dallo stesso Alessandro Calonaci. E’ consigliata la prenotazione telefonando al numero 338.5252537.