Il centrodestra presenta il candidato sindaco per Campi al teatro della Pieve di Santo Stefano

CAMPI BISENZIO – Il centrodestra campigiano presenterà ufficialmente il proprio candidato sindaco e il candidato vicesindaco con un’iniziativa pubblica che si terrà, lunedì 15 aprile alle 21, al teatro della Pieve di Santo Stefano. La coalizione di centrodestra campigiana raccoglie la sintesi del Pdl, della lista civica Uniti per Campi e di Toscana granducale. Alla […]

CAMPI BISENZIO – Il centrodestra campigiano presenterà ufficialmente il proprio candidato sindaco e il candidato vicesindaco con un’iniziativa pubblica che si terrà, lunedì 15 aprile alle 21, al teatro della Pieve di Santo Stefano. La coalizione di centrodestra campigiana raccoglie la sintesi del Pdl, della lista civica Uniti per Campi e di Toscana granducale.
Alla serata parteciperanno i segretari politici della varie liste elettorali che sosterranno la calizione: per il Pdl saranno presenti i coordinatori provinciali Nicola Nascosti e Tommaso Villa oltre all’on Monica Faenzi ex sindaco di Castiglion della Pescaia.
Stavolta il centrodestra si presenterà con uno slogam chiarissimo: “La sinistra ha messo Campi in ginocchio. Quest’anno l’alternativa c’è”. Con questi presupposti la coalizione di centrodestra punta dichiaratamente a portare l’antagonista Emiliano Fossi (controsinustra) al ballottaggio. Sarebbe un avvenimento storico e strategico per il ruolo del centrodestra nella “rossa” Piana fiorentina.