Il Comune invita a segnalare gli sportivi che si sono distinti nel corso dell’anno

CALENZANO – Un invito del Comune alle associazioni a segnalare gli sportivi che si sono distinti nell’ultimo anno. I segnalati verranno premiati nel corso del Gran Galà dello Sport che si terrà il 4 novembre, organizzato dal Comune in collaborazione con l’Associazione Primavera dello Sport. Il Gran Galà dello Sport sarà una grande festa per celebrare […]

CALENZANO – Un invito del Comune alle associazioni a segnalare gli sportivi che si sono distinti nell’ultimo anno. I segnalati verranno premiati nel corso del Gran Galà dello Sport che si terrà il 4 novembre, organizzato dal Comune in collaborazione con l’Associazione Primavera dello Sport.

Il Gran Galà dello Sport sarà una grande festa per celebrare lo sport a Calenzano e sottolineare i successi di quanti si sono contraddistinti nelle varie discipline.

In particolare saranno assegnati riconoscimenti ai primi classificati nelle competizioni a carattere regionale e a chi è rientrato nei podi in manifestazioni italiane, europee e mondiali (anche a squadre) nella stagione 2015/2016.

Chi vorrà segnalare (associazioni o privati cittadini) gli sportivi che si sono distinti potràcontattare l’Ufficio Sport del Comune 055.8833245-409 email: m.mellini@comune.calenzano.fi.it.