Il premio Caruso a Bonaldo Giaiotti

LASTRA A SIGNA – La città di Enrico Caruso onora il grande tenore con una manifestazione giunta ormai alla 38esima edizione. L’appuntamento è previsto, nel giardino all’italiana di Villa Bellosguardo, per domenica 26 Giugno, alle 18, con la cerimonia di consegna del Premio Enrico Caruso al basso Bonaldo Giaiotti. La serata verrà presentata da Mario […]

LASTRA A SIGNA – La città di Enrico Caruso onora il grande tenore con una manifestazione giunta ormai alla 38esima edizione. L’appuntamento è previsto, nel giardino all’italiana di Villa Bellosguardo, per domenica 26 Giugno, alle 18, con la cerimonia di consegna del Premio Enrico Caruso al basso Bonaldo Giaiotti.

La serata verrà presentata da Mario Del Fante, presidente della Pro-Lastra, e dal baritono Rolando Panerai. Sarà presente l’amministrazione comunale di Lastra a Signa, con l’assessore alla cultura Stefano Calistri e il direttore del Museo Caruso Giampiero Fossi. Seguirà, nel parterre della Villa, un concerto di giovani cantanti lirici.